REDAZIONE FIRENZE

Il calcio italiano si unisce nel sostegno alla Fiorentina: messaggi di vicinanza per Joe Barone

Il mondo del calcio italiano si unisce nel sostegno alla Fiorentina per il momento di dolore vissuto da Joe Barone. Gravina, Marotta, Pioli, Lotito e Galliani esprimono vicinanza e affetto.

Il mondo del calcio italiano si è mostrato sensibile al momento di dolore che sta vivendo la Fiorentina. I primi a rivolgere un pensiero a Joe Barone sono stati Gravina e Marotta nella giornata di domenica, così come Stefano Pioli al termine della gara che il Milan ha vinto a Verona. Ieri anche alcuni club hanno voluto testimoniare la loro vicinanza, in primis la Lazio. "In virtù del rapporto di amicizia che lo lega al dirigente del club toscano, il presidente Lotito ha seguito da subito con trepidazione l’evoluzione del suo stato di salute".

Nel pomeriggio è arrivato anche la nota firmata da Adriano Galliani sul sito del Monza. "A Joe, ai suoi cari, alla Fiorentina, da parte mia e di tutta la famiglia biancorossa esprimo affetto e vicinanza in questo momento difficilissimo. Caro Joe, ti aspettiamo ancora più forte di prima".

Ale. La.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su