Girone A
Cubino-Casalguidi 3-1. Il Cubino di Bonciani torna alla vittoria grazie alla doppietta di Paggetti e al gol di Marzoli che mettono a tappeto il Casalguidi. La rete ospite è di Massaro.
San Giuliano-Firenze Ovest 2-1. Niente da fare. L’Ovest si deve arrendere ancora. Dopo la rete di Di Paola, Giannini aveva ristabilito la parità. Nel finale Gremigni condanna la squadra di Creanza.
Girone B
Ginestra F.na-Montelupo (0-4) sabato. Un Montelupo troppo superiore rifila un poker a una Ginestra che non riesce più a ritrovare la via del gol. Le reti: doppietta di Ndaw, Alicontri, Masoni.
Geotermica-C.S. Lebowski 0-1. Viaggia spedita la squadra di Miliani che grazie a Prunecchi sbanca il campo della Geotermica. Ai locali è stata annullata una rete al 94’.
Cerbaia-San Miniato Basso 0-1. La rete di Ercoli ha condannato nuovamente il Cerbaia alla sconfitta.
Girone C
Luco-A.G. Dicomano 2-0. Il derby è del Luco che se lo aggiudica con la rete di Guidotti su rigore e con quella di Caprio. Luco è stato superiore.
Fiesole-Casentino Academy 2-1. Il big match se lo prende il Fiesole che torna al successo. Una vittoria importante grazie ai gol di Russo. Dopo il pari di Sorbini, il carattere e la voglia dei tre punti premiano il Fiesole che brinda con De Simone.
Audax Rufina-M.M. Subbiano 1-1. All’ultimo tuffo la Rufina con Minischetti agguanta il pareggio. Il gol degli aretini Crisci.
Settignanese-San Piero a Sieve 1-2. Dopo la rete di Giustarini, il San Piero ha ritrovato quella forza necessaria con Gori e con Bencini per arrivare al successo. Espulso Santilli del San Piero a Sieve.
Torrita-Pontassieve 1-0. Quando il pareggio sembrava orma un risultato acquisito, al 95’ Sacco è riuscito a graffiare la difesa ospite.
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su