Girone A
Sestese-Viareggio 2-0. La Sestese di Polloni continua a volare, stavolta con Berti e Pisaneschi, liquidando senza tanti fronzoli un buon Viareggio. Rossoblù sempre al 2° posto della classifica.
Girone B
Nuova Foiano-Asta 0-2 (sabato). Gol di Bandini e poi dell’ex Di Leo. Baldaccio Bruni-Castiglionese 1-0 (sabato). Gol vittoria di Pedrelli.
Antella 99-Scandicci 1-1. L’attesa sfida di Bagno a Ripoli è finita in parità. Al 75’ la squadra di casa con Papalini trova il gol del vantaggio che lascia di stucco la capolista. Lo Scandicci di Taccola reagisce e al 92’ con Corsi pareggia mantenendo i sei punti di vantaggio in classifica nei confronti della Colligiana.
Valentino Mazzola-Affrico 3-0.
Sul campo del Valentino Mazzola l’Affrico riassapora l’amaro della sconfitta. I senesi con Rocchetti e con la doppietta di Borri, piegano la squadra di Villagatti che incappa in una giornata poco felice.
Rondinella-Lastrigiana 1-0.
Dopo un tempo di sostanziale equilibrio, nella ripresa al 70’ la Rondinella di Tronconi va segno con Noviello e centra la quarta vittoria di fila che tiene la squadra in zona play off.
Lanciotto Campi-Grassina 0-2.
Secondo successo consecutivo per il Grassina che conferma di avere ritrovato il passo giusto contro un volenteroso Lanciotto. I gol: sblocca Parrini, poi Dini.
Fortis Juventus-Colligiana 1-1. Nel primo tempo la Fortis ha tenuto a freno gli ospiti. Nella ripresa dopo la rete di Cianciolo, la squadra di Morandi si trasforma e si costruisce il pareggio grazie al gol di Masini. Signa1914-Sinalunghese 4-1.
Il Signa torna a sorridere. Dopo aver subito il gol di Redi, i canarini grazie al risveglio del loro bomber Lorenzo Tempesti che realizza due gol, (1 su rigore), con Cioni e Pietro Tempesti completano il poker. Tempesti vola a 15 gol in classifica e supera il capocannoniere Niccolò Del Pela.
G. Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su