
foto Regalami un sorriso
Firenze, 5 aprile 2025 – Un palcoscenico d’eccezione per celebrare l’eccellenza: si è svolta nel maestoso salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio la Festa dell’Atletica Toscana 2024/2025, promossa dal Comitato Regionale Fidal.
Un pomeriggio carico di emozioni, in cui oltre 200 protagonisti dell’atletica toscana sono stati premiati per i traguardi raggiunti: atleti che hanno indossato la maglia azzurra assoluta, che si sono distinti con medaglie internazionali, record italiani e prestazioni di altissimo livello; società che hanno conquistato titoli regionali e piazzamenti di prestigio in campo nazionale. Non sono mancati i riconoscimenti ai tecnici, ai dirigenti e alle figure che hanno dedicato la propria vita alla crescita dell’atletica toscana, contribuendo con passione e competenza alla storia della Federazione.
A rendere ancora più significativa la cerimonia, la presenza di illustri rappresentanti delle istituzioni: Stefano Mei, presidente nazionale Fidal; Letizia Perini, assessora allo sport del Comune di Firenze; Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana; e Simone Cardullo, presidente del Coni Toscana. A raccontare l’evento attraverso le immagini, il servizio fotografico a cura della Ets Regalami un Sorriso.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su