REDAZIONE FIRENZE

MotoGp Mugello 2022: biglietti, via alla vendita online

L'appuntamento è per il weekend dal 27 al 29 maggio

Le tribune del MotoGp del Mugello

Firenze, 23 marzo 2022 - Parte la vendita dei biglietti per il MotoGp del Mugello. Un evento sempre molto atteso che quest'anno tornerà con capienza al 100% dopo tutte le limitazioni dovute alla pandemia. Un appuntamento che molti appassionati attendevano. La prevendita è su Ticketone. Sarà il primo MotoGp del Mugello senza Valentino Rossi: dopo il ritiro dall'attivtà agonistica del Dottore, questa sarà la prima competizione a Scarperia senza di lui, che da sempre è stato uno dei grandi protagonisti del Mugello e uno dei campioni più amati. Il Mugello era ormai un appuntamento fisso per i suoi tifosi, ansiosi di acclamarlo. 

Date

Il Motogp del Mugello si svolgerà nel weekend da venerdì 27 a domenica 29 maggio. I primi due giorni saranno dedicati come sempre a prove e qualifiche mentre domenica si svolgerà la gara.

Biglietti

La prevendita su Ticketone scatta alle 15 di mercoledì 22 marzo.  In un primo momento saranno messi in vendita solo i tagliandi relativi alle tribune, ma, in attesa di una riapertura degli eventi al 100%, la volontà degli organizzatori è quella di permettere a tutti gli appassionati di tornare ad affollare anche le colline che circondano l'autodromo del Mugello, permettendo l'accesso, come da tradizione, anche ai camper e la possibilità di pernottare all'interno del circuito.