La moglie di Piatek: chi è Paulina, compagna del bomber della Fiorentina

Si sono sposati nel 2019. Amante della moda, è laureata in giurisprudenza

Piatek con la moglie Paulina

Piatek con la moglie Paulina

Firenze, 6 gennaio 2022 - All'arrivo a Firenze era a fianco di suo marito in un momento importante della carriera del bomber. Quello del rilancio in una piazza importante come Firenze. Paulina Procyk, 29 anni, è la compagna di Krzysztof Piątek, il neo attaccante della Fiorentina, che si è ufficialmente accasato alla Fiorentina nella sera del 5 gennaio.

E nel giorno di Befana c'era anche lei, Paulina, sull'aereo privato che ha portato l'attaccante all'aeroporto di Peretola e da qui in città per le visite mediche e per un primo assaggio di fiorentinità. 

Paulina Proyk è polacca come suo marito. E' originaria di Lubin e su Instagram si presenta con il cognome del marito. E' una delle wags internazionali e per questo la sua pagina Instagram è molto seguita. Già settantamila i follower per lei. Appassionata di moda, non manca proprio su Instagram di sfoggiare i suoi look. Ha studiato giurisprudenza: laureata in legge, è un avvocato. Seguirà Piatek nell'avventura a Firenze e sembra pronta a conoscere il capoluogo toscano, che sarà la nuova casa della coppia. 

Nel giugno 2019 la coppia si è sposata. Location del matrimonio un castello in Polonia, a Lagow.