LUCIANA MAGISTRATO
Sport

Fiorentina, Pioli e il Cholito Simeone a Formentera: vacanze quasi finite / FOTO

Formentera: il tecnico in contatto diretto con Corvino

Simeone con la fidanzata a Formentera (Leonardo Bianchi / Fotocronache Germogli)

Firenze, 27 giugno 2018 - Ultimi giorni di vacanza per la Fiorentina. Così Stefano Pioli, dopo un viaggio in Francia e una settimana a Rodi, sta «rifinendo» l’ abbronzatura a Formentera, dove il tecnico passa tutti gli anni qualche giorno in relax con moglie e figlio. Un appuntamento tradizionale per lui nella Isla più amata dai calciatori e da molti tecnici, come Pippo Inzaghi, con il quale è stato immortalato a parlare di tattica.

Federico Chiesa con la fidanzata Caterina a Capri
Federico Chiesa con la fidanzata Caterina a Capri

E sempre a Formentera, ma dall’altra parte dell’isola, passa le ferie Giovanni Simeone con la sua Giulia, dopo la vacanza nella Repubblica Dominicana e Miami e il ritorno in Argentina dalla famiglia. Formentera è stata scelta anche dai baby Sottil e Ranieri. C’è invece chi aspetta l’inizio della stagione in Versilia, con Laurini in testa (dopo una tappa all’Elba) mentre Cerofolini è stato al Forte dei Marmi in dolce compagnia.

Anche Biraghi è in Versilia dopo la luna di miele alle Maldive con tappa a Dubai, così come baby Gori e la sua inseparabile Sara Bergomi. Benassi invece ha finito le vacanze in Sardegna con gli amici Berardi e Baselli, dove ha fatto una due giorni anche Sportiello. Infine Federico Chiesa: prima ha preferito una vacanza romantica a Capri con la fidanzata Caterina, mentre ora che è tornato a Firenze si diverte con gli amici.