REDAZIONE FIRENZE

Prima categoria. Resco capolista aspetta San Clemente

Giornata ricca di derby e sfide di antiche tradizioni. Campo principale lo stadio di Reggello, dove la capolista Resco ospita...

Giornata ricca di derby e sfide di antiche tradizioni. Campo principale lo stadio di Reggello, dove la capolista Resco ospita un San Clemente bisognoso di punti salvezza. L’incontro riveste particolare importanza perché i due paesi sono divisi da pochi km di distanza e da una sana rivalità sportiva. Il San Clementi dopo un inizio difficile ha rinforzato la squadra ed è avversario pericoloso anche per la corazzata Resco Reggello. Nel girone D spicca Rifredi-San Godenzo, con i fiorentini in cerca di riscatto contro una formazione ospite che è forte soprattutto nelle gare casalinghe, pronostico difficile da tripla. Le altre gare di oggi alle 14,30.

Girone D: Albacarraia-Csl Prato, Atl. Spedalino-Aglianese, Folgor Calenzano-Prato Nord, Novoli-Casale Fattoria, Maliseti Seano-Settimello, Quarrata-Gallianese, Sagginale-Jolo.

Girone E: Ambra-Vaggio Piandiscó, Castelnuovese-Levane, Gambassi-Audace Galluzzo, Incisa-Dinamo Florentia, Porta Romana-Barberino Tavarnelle, Sancascianese-Legnaia, Sporting Arno-Chianti Nord.

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su