Promozione. La Rufina vince a Luco. Oggi il derby fra Dicomano e Pontassieve

Oggi si disputano le restanti partite della 10ª giornata di calcio dilettantistico. Squadre alle prese con assenze importanti e sfide cruciali per la classifica. Derby e scontri interessanti in tutti e tre i gironi in programma.

La Rufina vince a Luco. Oggi il derby fra Dicomano e Pontassieve

Carovani, mister della Settignanese

Dopo gli anticipi di ieri fra Pietrasanta-Urbino Taccola (1-0), girone A; Castelfiorentino-S. Miniato Basso Calcio (0-2 ) girone B e Luco-Rufina (0-1, 5’ Sequi) girone C, oggi, alle 14,30 si disputano le altre partite della 10ª giornata.

Girone A

Firenze Ovest-Int. Monsummano. Seconda gara casalinga di fila che l’Ovest vuole capitalizzare per risalire in classifica. Assente El Jallali squalificato.

Cubino- Vald. Montecatini. In attesa dell’arrivo di Maresca (ex Antella) il Cubino affronta la sfida senza Allegranti e Filice.

Girone B

Armando Picchi-Ginestra F.na. Sono tanti gli assenti: Bruno, Gabriele Geri, Vargas, Potogu, Esposito, Parrini e Saha Mannini.

Belvedere-C.S. Lebowski. Rientrano Calbi e Giuntoli però la squadra di Miliani dovrà fare a meno di Magnolfi.

Colli Marittimi-Cerbaia. Sarà un Cerbaia priva solo di Orsolini. Padroni di casa senza Del Gatta.

Girone C

A.G. Dicomano-Pontassieve. E’ un derby di spessore sempre molto sentito. Dicomano senza Pierattini e Cicali ma recupera Nardoni; ospiti privi solo di Fani.

Fiesole-Torrita. E’ un Fiesole lanciato all’inseguimento della capolista Sansovino. C’è Labardi.

Settignanese-Montagnano. In attesa dell’arrivo di Grattarola, il tecnico Carovani privo di Alessandro Vecchi e Toccafondi prova a fare il colpo da tre punti.

Viciomaggio-San Piero a Sieve. San Piero mancante solo di Conticelli, con Galeotti in preallarme.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su