REDAZIONE FIRENZE

Promozione. Luco-Fiesole promette scintille. Che incrocio San Piero-Rufina

Ieri l’anticipo San Miniato Basso-San Miniato Romaiano (4-2), oggi alle 14,30 le altre. Girone A Firenze Ovest-Marginone (arbitro: Schinco di...

Ieri l’anticipo San Miniato Basso-San Miniato Romaiano (4-2), oggi alle 14,30 le altre.

Girone A Firenze Ovest-Marginone (arbitro: Schinco di Arezzo). Ovest senza Piazza ma con i nuovi acquisti, Esposito Goretti e Ammannati (ex Scandicci) a disposizione. Cubino-San Marco Avenza (Baldasseroni di Pistoia). La squadra di Bonciani al completo vuole subito i tre punti.

Girone B Montelupo-C.S. Lebowski (Marchi di Siena). Miliani sarà privo di Bonini ma recupera Sternini, puntando sulla coppia d’attacco Calbi-Ciancaleoni. Castelfiorentino-Cerbaia (Manduzio di Livorno). La squadra di Sacconi che recupera Zahouani e Orsolini riparte da una trasferta molto impegnativa. Atl. Piombino-Ginestra (Menchini di Viareggio). Sul campo di un avversario ostico la Ginestra sarà priva di Potogu, Iovino e Giulio Mannini.

Girone C Luco-Fiesole (Kercaj di Pistoia). Nel Fiesole assenti Roschi e Alfani, più il tecnico Selvaggio squalificato che in panchina sarà sostituito da Bonini. San Piero a Sieve-Audax Rufina (Varnagallo di Pontedera). Locali senza Galli, ma rientrano Pozzi e Frilli. Rufina con i nuovi acquisti: il portiere Davide Vestri (’98) e l’attaccante Noa Merlin (’05). Pontassieve-Montagnano (Fracasso di Pisa). L’allenatore di casa Guidi avrà tutti a disposizione tranne Romanelli squalificato. Dicomano-Settignanese (Bianchi di Lucca). Nel Dicomano manca soltanto Pruneti, ospiti privi di Corri, Grattarola, Ettore Vecchi, Miniati, Toccafondi; rientra Girlando.

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su