
Pallone
Girone ASestese-Castelnuovo Garf.na 0-0. Nonostante alcuni tentativi la Sestese chiude senza gol la sfida contro un buon Castelnuovo Garfagnana. La squadra di Polloni guadagna i play off, giocherà a Cecina. Il portiere Giuntini premiato per le 100 gare con maglia rossoblù.
Girone BScandicci-Sinalunghese 1-1. Al gol di Redi lo Scandicci si congeda dal campionato con il pareggio di Sabatini, approdando con merito in serie D. Il titolo di capocannoniere del girone, Niccolò Del Pela (18 gol) se lo divide con Lorenzo Tempesti del Signa.
Castiglionese-Affrico 1-3. Grande prestazione dell’Affrico che chiude nella posizione migliore per i play off: giocherà in casa con la Rondinella. I gol: Berneschi, poi Sborgi, Tamburini e Russo.
Antella 99-Asta 5-0. La squadra di Iacobelli rifila una manita all’Asta con la doppietta di Santucci, Fratini, Frezza, Batistini. L’Antella ai play out giocherà la salvezza ospitando la Sinalunghese.
Rondinella-Signa 2-0. Partita vibrante che la Rondine riesce a far sua solo nel finale conquistando i play off con l’Affrico. I gol: Vezzi e Polo, espulso Pietro Tempesti del Signa.
Valentino Mazzola-Grassina 2-0. Niente da fare contro un Mazzola che voleva i play off (giocherà con la Colligiana) il Grassina si arrende alle reti di Bonechi e Iacopini. Espulso Neri del Grassina.
Colligiana-Lastrigiana 0-0. Chiamatelo miracolo: la Lastrigiana di Gambadori è salva. Il punto che cercava l’ha ottenuto.
Baldaccio Bruni-Lanciotto Campi 4-0. Il Lanciotto va alla sfida play out con la Fortis. La Baldaccio fino all’ultimo ci ha sperato.
Fortis Juventus-Foiano 2-0. Ancora una volta è stata una Fortis da applausi che con due gol di Masini batte il Foiano e tiene ancora aperta la porta salvezza con i play out che giocherà in casa del Lanciotto. Aglietti bravo a neutralizzare un rigore.
G. Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su