Girone A
Firenze Ovest-Viaccia 1-2 (sabato). L’Ovest è ancora in difficoltà nel ritrovare la strada del successo. Le tante assenze per infortuni hanno impedito a Creanza di schierare la formazione tipo. Dopo il pareggio di Petracci, al 93’ il gol di Yahon Mande firma il successo per il fanalino di coda del campionato.
Interc. Monsummano-Cubino 0-0. La ferrea difesa del Monsummano anche a denti stretti ha chiuso i varchi agli attaccanti del Cubino.
Girone B
C.S. Lebowski-Ginestra F.na 2-1. Il Lebowski ha dovuto sudare più del dovuto per arrivare al successo. Un grande Burchielli apre, gli ospiti fanno pari con Mazzuoli. Gualandi regala poi il successo. Espulso Checcucci della Ginestra.
Invicta Sauro-Cerbaia 1-1. Al gol di Angelini il Cerbaia ha risposto con Calvetti prendendosi il punto che voleva.
Girone C
San Piero a Sieve-Luco 1-0 (sabato). Davanti a circa 800 spettatori si è giocato il derby del Mugello che se lo aggiudica il San Piero grazie al gol di Jori. A una manciata di minuti dalla fine, Cavicchi se fosse stato più preciso nella conclusione avrebbe potuto pareggiare.
Viciomaggio-Chiantigiana 0-1 (sabato).Il gol vittoria è di Milanesi.
Audax Rufina-Sansovino 2-2. Rufina sfortunata. Al 95’ sfuma la vittoria sulla capolista Sansovino. Dopo i gol di Bachi e Celli, gli ospiti con Ricci (doppietta) evitano la figuraccia.
Pienza-Fiesole 1-0. Il Fiesole ci ricasca di nuovo. Dopo la rete di Guerra, la squadra di Selvaggio non è riuscita a pareggiare. Pontassieve-Alberoro 1-1. Al gol di Sobhy, ha risposto Carnevale evitando al Pontassieve la sconfitta.
Casentino Academy-Dicomano 0-0. Con una prestazione maiuscola il Dicomano si prende un punto su un campo tosto.
M.M. Subbiano-Settignanese 1-0. Sfortunata trasferta per la Settignanese che assapora la sconfitta. Il gol è di Steccato.
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su