Savino Del Bene. Preso anche Orlandi:: "Grande opportunità"

Antonio Orlandi, nuovo assistente di Stéphane Antiga alla Savino Del Bene, porta esperienza internazionale e nazionale al team di A1. Con entusiasmo, si prepara a contribuire al successo della squadra nella prossima stagione.

Savino Del Bene. Preso anche Orlandi:: "Grande opportunità"

Savino Del Bene. Preso anche Orlandi:: "Grande opportunità"

Dopo il roster delle giocatrici, completato anche lo staff: Antonio Orlandi (foto) sarà l’assistente di Stéphane Antiga alla Savino Del Bene 2024-25. Mantovano, laureato in Scienze motorie, è reduce di due stagioni trascorse in Finlandia e Romania ma vanta una lunga esperienza maturata anche in Italia, prima in B1 e B2 e, dal 2014, a Casalmaggiore dove ha lavorato al fianco di allenatori di spicco quali Barbolini, Mazzanti, Parisi e Caprara.

"Ringrazio per la grande opportunità che mi è stata offerta di venire lavorare nella Savino Del Bene in uno staff di altissimo livello - ha detto - e di tornare nella A1 italiana, in assoluto fra le più forti al mondo, dopo due anni trascorsi all’estero. Conosco le grandi potenzialità della squadra e sono certo che anche nella prossima stagione potrà competere per posizioni di alta classifica. Per quanto mi riguarda, questa nuova avventura mi darà la possibilità di fare esperienza in un ambiente diverso rispetto a quello dove sono stato negli ultimi anni, il che accresce ulteriormente il mio bagaglio".

f.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su