
Ventinovesima e penultima giornata nel campionato di Seconda Categoria. Nel Girone F può essere la domenica decisiva: il Daytona, capolista, ospita il Poggio a Caiano, secondo a un punto, nello scontro diretto. Spera di rientrare nella zona play-off (salvo esclusione a causa della "forbice") la Rinascita Doccia, terza, che deve fare punti sul campo dei pratesi del Naldi.
Nel Girone D giocano fuori casa le prime due della classifica: lo Spartaco Banti Barberino capolista gioca sul campo del Firenze Sud; il Reconquista, secondo a un punto, è impegnato a Vicchio nel derby mugellano contro la Sandro Vignini. Gioca in casa il Pelago, terzo a tre punti dalla vetta, che ospita il Cavriglia, quarto. Importante scontro diretto per la salvezza tra il Santa Brigida e il Sant’Agata.
Nel Girone E, dopo la promozione dell’Isolotto, resta aperta la lotta per la zona play-off. L’Impruneta Tavarnuzze, seconda, attende la visita della Florence, quinta, mentre il Bibe, quarto, è impegnato proprio sul campo della capolista Isolotto.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su