E’ stato un esordio all’insegna del cartellino rosso per il nuovo giocatore del San Donato Tavarnelle, Ermes Purro. Il difensore sinistro, classe 1999, ex Fiorentina, Ravenna, Lecco, Real Forte Querceta e nell’ultima stagione nel Poggibonsi, sabato pomeriggio è stato tesserato dalla società del presidente Bacci e schiarato domenica in campionato dal tecnico Bonuccelli contro il Ghiviborgo, gara poi persa per 1-0. Purtroppo, al minuto 89 mentre il San Donato era impegnato a recuperare lo svantaggio, per un fallo di reazione commesso da Purro l’arbitro lo ha spedito anzitempo sotto la doccia. Di conseguenza il nuovo acquisto salterà la trasferta di domenica a Orvieto.
Nello stesso pomeriggio di sabato, la società gialloblù con i giocatori Ascoli e Sylla, aveva trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto.
Infine, la gara Grosseto-Seravezza non giocata domenica in quanto rinviata a ieri, per ulteriore prolungamento dell’allerta codice giallo per forte vento, è stata posticipata a domani, mercoledì.
G. Pul.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su