L’amore per lo sport, per il volley e per la squadra. Sono questi i cardini attorno ai quali ruota la campagna abbonamenti lanciata dalla Savino Del Bene Scandicci. Del resto #BigLove, letteralmente "grande amore", è l’hashtag della stagione per il club scandiccese che, nel prossimo campionato, giocherà le sue partite casalinghe tra le mura del nuovissimo Palazzo Wanny. Un impianto più capiente che la Savino Del Bene, attesa da una stagione di vertice in A1 e in Europa, vuole riempire con i suoi tifosi.
I volti scelti per lanciare la campagna abbonamenti sono così quelli di alcune delle giocatrici più amate dal pubblico: le azzurre Malinov e Pietrini, la giovanissima e talentuosa Antropova, oltre alla Regina dei Caraibi Brenda Castillo. Atlete di livello mondiale, a cui questo anno si sono aggiunte altre campionesse, dall’attesissima cinese Zhu Ting a Camilla Mingardi, una delle migliori scorer del campionato.
L’abbonamento, acquistabile su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati, darà diritto ad assistere a 14 partite: tutte le 13 gare interne della regular season e la prima sfida dei play off.