PROMOZIONEOggi, nella diciottesima giornata del girone B di Promozione, la capolista Belvedere, ora con nove punti in più delle due maggiori inseguitrici (Atletico Maremma e Massa Valpiana), alla Corte degli Ulivi di Roselle ospiterà l’Atletico Piombino che è risalito sino alla attuale ottava posizione in classifica condivisa col Castelfiorentino United. Per i ragazzi di Nicola Giallini comunque, una ottima occasione per conquistare atri tre punti.
L’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini, secondo, sarà invece di scena sul terreno di gioco livornese ad Antignano Banditella Livorno per affrontare la squadra fanalino di coda Armando Picchi e centrare una vittoria importantissima per rimanere nella scia della battistrada.
Stessa situazione per l’undici massetano di Manuel Madau che al Rosetti affronterà l’ostico Cerbaia, unica formazione fino a ora ad aver battuto il Belvedere. Infine, al Frida Bottinelli Brogelli l’Invictasauro cerca punti salvezza nell’incontro che lo vede opposto al Montelupo.
Il programma: Invictasauro-Montelupo, S. Miniato Romaiano-C. S. Lebowski, Saline-Geotermica, Armando Picchi-Atletico Maremma, Cerbaia-Massavalpiana, Ginestra Fiorentina-San Miniato Basso, Belvedere-Atletico PiombinoColli Marittimi-Castelfiorentino United.