CRISTINA RUFINI
Cronaca

A tavola con il mistero. Ospiti Sherlock Holmes e il suo amico Watson

GROSSETO Questa sera dalle 20, nel ristorante Essenza, in piazza Esperanto, la Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it) organizzerà una...

GROSSETO

Questa sera dalle 20, nel ristorante Essenza, in piazza Esperanto, la Compagnia del delitto (www.cattivabambina.it) organizzerà una ’cena in giallo’ con tanto di premi per i migliori investigatori della serata. Un caso da risolvere prima del dessert rimanendo comodamente seduti a tavola, proprio come in un Cluedo vivente.

In scena una verve tutta toscana e un tocco di umorismo inglese grazie alle doti investigative del mitico Sherlock Holmes, del suo amico John Watson e della signorina Morstan, interpretati da Franco De Rossi, da Carlo Emilio Michelassi, allievo di Giorgio Albertazzi, e da Paola Alberti. La regia è della giornalista e scrittrice maremmana Paola Alberti, allieva di Dacia Maraini e autrice di numerosi libri polizieschi ambientati anche nel nostro territorio, che tiene corsi di scrittura creativa in tutta la Toscana e uno proprio a Essenza. Per info e prenotazioni tel. 0564 646014 o 324 8815989.