L’abito da sposa di Lucia Bramani al matrimonio con Federico Chiesa: stile classico

I fiori d’arancio nel Duomo di Grosseto. La modella e influencer sceglie una linea senza tempo, con maniche lunghe. Poi il velo e un bouquet bianco a completare il tutto. Poi l’ingresso

Grosseto, 20 luglio 2024 – Uno stile classico, che potremmo dire senza tempo quello scelto da Lucia Bramani per il matrimonio con Federico Chiesa. La modella e influencer, laureata in psicologia, ha scelto linee molto classiche per l’abito con cui è entrata in chiesa in un Duomo di Grosseto gremito da parenti e amici.

Lucia Bramani entra nel Duomo di Grosseto accompagnata dal padre (Foto Aprili)
Lucia Bramani entra nel Duomo di Grosseto accompagnata dal padre (Foto Aprili)

Gli aggiornamenti sul matrimonio

Un momento molto emozionante per tutti. La storia d’amore del calciatore e della modella arriva a un passo molto importante. L’arrivo in centro storico a Grosseto della sposa è, come da tradizione, in ritardo. Circa 45 minuti dopo l’orario fissato per la cerimonia. 

Quanto costa il matrimonio Chiesa-Bramani

Per Lucia Bramani abito bianco accollato, molto aderente e con maniche lunghe, completamente in pizzo.  I capelli neri erano raccolti. C’era anche il velo. In mano un bouquet di fiori bianchi. Uno stile che è stato molto apprezzato dai tanti curiosi che hanno affollato la piazza di fronte al Duomo per vedere la coppia.