Accordo di Sponsorizzazione Conad a Castiglione: Gli Allievi Vestiti con Stile

Conad diventa sponsor della società di calcio Asd Castiglionese, fornendo abbigliamento sportivo ai giovani calciatori. Un'opportunità per sostenere lo sviluppo e il benessere della comunità.

Siglato l’accordo di sponsorizzazione. Gli Allievi sono vestiti da Conad

Siglato l’accordo di sponsorizzazione. Gli Allievi sono vestiti da Conad

Conad diventa sponsor della società di calcio Asd Castiglionese, vestendo i giocatori della squadra Allievi, costituita dagli atleti che sono nati negli anni 2007, 2008 e 2009.

Grazie al contributo erogato da Clodia Commerciale, la società che gestisce i negozi Conad di Grosseto, è stato infatti possibile acquistare l’occorrente per la nuova squadra che si è appena costituita, fornendo ai calciatori la divisa di rappresentanza, il completo della partita e l’abbigliamento sportivo per l’allenamento, dalle maglie, ai pantaloncini, e poi giubbotti e borsoni che riportano il marchio Conad.

"La collaborazione tra i supermercati Conad di Grosseto e Asd Castiglionese – dice Paolo Degli Innocenti, presidente e socio di Clodia Commerciale – è un esempio di come le aziende locali possano svolgere un ruolo cruciale nello sviluppo e nel sostegno delle attività sportive giovanili, contribuendo alla crescita e al benessere della comunità".

"Accogliamo con entusiasmo e gratitudine la sponsorizzazione di un brand così importante – ha commentato il vicepresidente della Asd Castiglionese, Roberto Corsi – anche perché è il primo anno che siamo riusciti a ricostruire la squadra Allievi su cui puntiamo molto. Per noi significa investire nel futuro. Questo sostegno rappresenta un’opportunità straordinaria per rinforzare il settore giovanile della nostra società e mettere i giovani atleti nella condizione di crescere e svilupparsi in un ambiente supportato e stimolante". "Siamo lieti di supportare i giovani talenti locali – aggiunge Degli Innocenti –, perché crediamo nel valore dello sport come mezzo educativo e formativo. Questa nuova partnership ha un valore che va oltre la sponsorizzazione".