Iniziano oggi, nella sede provinciale di Confartigianato imprese Grosseto, in via Monte Rosa, gli incontri di braintraining della cooperativa Nomos per l’allenamento cognitivo e al potenziamento della memoria. "Confartigianato Imprese Grosseto è attenta al benessere dei soci e delle loro famiglie – si legge in una nota dell’associazione – e per questa ragione ospitiamo anche iniziative tese a migliorare la qualità della vita, come la proposta degli incontri di braintrainig di Nomos".
Quella che parte oggi è una nuova edizione dei gruppi di allenamento cerebrale rivolti ai partecipanti della passata edizione del Check up del funzionamento cognitivo. Si tratta di percorsi di 10 incontri, durante i quali verranno proposti esercizi e attività di gruppo.
Anche per questa edizione la partecipazione è gratuita, grazie ai finanziamenti ricevuti e alla collaborazione della cooperativa Nomos con vari enti, tra cui la Confartigianato Imprese Grosseto. Nuovi gruppi partiranno presto a Scarlino, rivolti ai partecipanti degli ultimi check up- Gli interessati possono contattare il seguente numero: 377 554 5380.