
La presidente Bocelli ha presentanto il resto della squadra dell’associazione
Si è tenuta nella frazione di Bagno, nella sede dell’Auser, la presentazione della nuova "Associazione Commercianti di Bagno di Gavorrano", un’associazione che da anni si impegna per portare, nella frazione, attività e momenti di incontro nell’arco di ogni stagione dell’anno.
La presidente Alessandra Bocelli (nella foto) ha presentato il neonato direttivo dell’associazione, che vede ricoprire la carica di vice presidente Letizia Tanzini, con Mario Mainetto a cui va il compito di svolgere la carica di tesoriere, mentre Alessandra Francini sarà la segretaria.
I consiglieri sono invece Sara Zambernardi, Sofia Bondani, Alessandra Puccetti, Roberta Maule, Salvo Marletta e Giulia Berti.
Sono stati presentati gli eventi che verranno organizzati durante tutto il 2025, con questa associazione che ha dato il via a tante iniziative la prima di tutte quella legata al Carnevale, andata in porto felicemente, grazie alla collaborazione di tutti.
In passato, fra le curiosità, la frazione di Bagno ha dato vita ad una serata, che ha avuto grande successo, dedicata agli abiti da sposa del passato.
Come ribadito durante la presentazione del nuovo direttivo, l’impegno dell’associazione resterà quello di creare momenti di interesse e incontro in modo da attirare nella frazione un numero di turisti sempre maggiore.
Roberto Pieralli