Bambino investito da un’auto all’uscita della scuola elementare

Grosseto, il piccolo è finito a terra e ha iniziato a piangere. È stato trasportato all’ospedale Misericordia per le cure del caso. Per fortuna l’impatto non è stato violento e le sue condizioni non sono gravi

Ambulanza (immagine di repertorio, foto Ansa)

Ambulanza (immagine di repertorio, foto Ansa)

Grosseto, 13 novembre 2024 – È stato investito da un’auto di fronte all’uscita della scuola elementare di via Adamello. Il fatto è accaduto intorno alle 16. Il bambino di 6 anni, all’uscita della scuola, si è diretto verso l’auto del nonno che era andato a prenderlo. Anziché salire sul lato passeggero, ha fatto il giro del veicolo ma è stato investito da un’auto che sopraggiungeva, fortunatamente a bassa velocità.

Il piccolo è finito a terra: è immediatamente scattato l’allarme al 118 mentre il nonno e altri genitori gli hanno prestato i primi soccorsi. Il bambino ha iniziato a piangere ed è stato trasportato all’ospedale Misericordia per le cure del caso. Per fortuna l’impatto non è stato violento e le condizioni del piccolino non sono gravi. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia municipale.