![GROSSETO "Buon lavoro a Marco Torre, nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est. Si tratta di un incarico di grande responsabilità... GROSSETO "Buon lavoro a Marco Torre, nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est. Si tratta di un incarico di grande responsabilità...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NTM3NWI2ZDMtNGUzZC00/0/buon-lavoro-a-marco-torre-nuovo-dg-dellasl-toscana-sud-est.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
GROSSETO "Buon lavoro a Marco Torre, nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est. Si tratta di un incarico di grande responsabilità...
GROSSETO
"Buon lavoro a Marco Torre, nuovo direttore generale dell’Asl Toscana Sud Est. Si tratta di un incarico di grande responsabilità per un territorio vasto e complesso, che abbraccia le province di Arezzo, Siena e Grosseto. La sua esperienza e le sue competenze saranno preziose per garantire servizi sanitari di qualità e affrontare le sfide che attendono il nostro sistema sanitario. Un sincero augurio di buon lavoro per questo nuovo e importante percorso". È quanto riporta una nota di Marco Simiani (foto), deputato Partito democratico, in merito alla recente ufficializzazione di Marco Torre a capo dell’Azienda sanitaria locale Toscana Sud Est. Nomina che era nell’aria da tempo, ma che è stata ufficializzata proprio di recente a Firenze, con la firma dell’incarico da parte del presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani. Torre in precedenza era alla guida della Fondazione Monasterio "facendola arrivare a livelli elevatissimi", come ha sottolineato Giani.