REDAZIONE GROSSETO

Cena e sfilata di moda E un delitto da risolvere

Appuntamento a "Le Guardiole" con una serata molto originale. Dieci modelle, piatti gourmet e i commensali che si trasformano in detective

Sabato al Country Villas Fattoria Le Guardiole andrà in scena un’inedita quanto accattivante "Sfilata con delitto", un format innovativo che vedrà dare vita ad una rappresentazione teatrale con nel mezzo una vera sfilata di moda.

I protagonisti di questo inedito esperimento saranno la compagnia teatrale "Delitti con Diletto" e il negozio BumBumBrazil, con dieci delle sue bellissime modelle se sfileranno presentando le nuove collezioni estate mare e sport 2022, mentre gli ospiti potranno degustare i piatti gourmet preparati dagli chef.

Ma purtroppo non tutto andrà come previsto, la magnifica serata fatta di moda e buona cucina sarà "turbata" da un efferato omicidio nel bel mezzo della sfilata. Un dinamico mix di moda, teatro, gioco e giallo deduttivo. Durante le scene emergeranno, segreti, sospetti, indizi, e prove incrociate di colpevolezza che, opportunamente coordinati tra loro, permetteranno di individuare l’assassino, il movente e le modalità del delitto.

Agli ospiti verrà assegnato un tavolo assieme ad altri commensali ed ogni tavolo costituirà una squadra che mettendo alla prova il proprio fiuto investigativo cercherà le prove, ordinerà gli indizi, schiverà i depistaggi e attraverso una puntuale ricostruzione dei fatti potrà incastrare l’assassino mentre gusta una prelibatissima cena. In sintesi, un nuovo esperimento teatrale costituito da una variegata ed intrigante combinazione di moda con bellissime modelle, alta cucina condita da una buona dose di suspense, humor e tanti colpi di scena che, siamo certi, renderanno questa serata unica ed indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al 320 1548716.