REDAZIONE GROSSETO

"Cena solidale a Orbetello per sostenere La Casa di Gioia e il recupero degli animali selvatici"

Stasera a Orbetello si terrà una cena benefica per raccogliere fondi per La Casa di Gioia, associazione che si occupa del recupero degli animali selvatici. Il menu prevede piatti a base di pesce al costo di 30 euro a persona. È possibile anche donare il 5 per mille alla causa o richiedere la tessera di adesione.

Una cena dai Pescatori di Orbetello per contribuire a La Casa di Gioia. È in programma questa sera un evento speciale che permetterà di raccogliere fondi per il sodalizio che si occupa del recupero degli animalo selvatici sul territorio. La cena inizierà alle 20.30 e sarà al costo di 30 euro a persona (bevande escluse). Per prenotare si dovrà inviare un messaggio WhatsApp al numero 348.7304272. Il menu prevede un antipasto del pescatore, conchiglie bio de La Retomada al ragù di celata e olive, filetto del pescato del giorno con caponatina. "Un ringraziamento speciale a I Pescatori Orbetello, LagunArtFactory, a Pier Luigi Piro, Chiara Serracchiani e al super Volontario Fabio Lubrano – dice la presidente dell’associazione La Casa di Gioia, Catia Orsini – per aver organizzato questa cena, grazie di cuore anche a tutta la comunità orbetellana che da sempre ci sostiene".

È possibile inoltre intestare il 5 per mille in dichiarazione dei redditi al sodalizio, mentre è già iniziata la campagna tesseramento 2024. Per chi vuole fare la tessera, il costo annuale è di 12 euro per il socio ordinario e di oltre 12 euro per il socio sostenitore. Le tessere possono anche essere richieste online: o tramite email a [email protected] o tramite WhatsApp al 3477138766. Il versamento in quel caso dovrà essere fatto esclusivamente per bonifico bancario, specificando la causale tesseramento 2024 o rinnovo tessera.