"Quella del Cemivet è una delle realtà che dà più lustro alla Maremma, e alla città di Grosseto in particolare, nel campo militare e delle presenze istituzionali sui diversi territori della nazione".
Il presidente del Consiglio comunale di Grosseto, Claudio Pacella, ha voluto ancora una volta esprimere con la propria vicinanza la gratitudine e il sostegno della comuintà grossetana al Cemivet.
"Ho incontrato il comandante Mario Marchisio portando al Cemivet la vicinanza dell’amministrazione comunale di Grosseto dopo l’incendio che ha colpito la struttura", ha esordito Pacella partecipando all’evento organizzato dal Rotary Club e intitolato ‘Il Centro Medico Veterinario 1870-2020. 150 di servizio in Maremma’.
"Ho ringraziato il presidente del Rotary Alessandro Cellini per il suo invito – ha aggiunto Pacella –. La presenza del Cemivet non dà solo lustro al nostro territorio, ma contribuisce a garantirne un’eccellenza che è al servizio dello stesso. Nell’occasione ho voluto rimarcare la vicinanza di tutti i grossetani, attraverso il Comune, al Comandante ed a tutti gli operatori per i danni subìti a causa del vasto incendio. Lo ho fatto affetto e riconoscenza".