Concorso "Città del Vino", pluripremiata "La Cura" di Enrico Corsi

L'azienda agricola "La Cura" di Massa Marittima ha ottenuto quattro prestigiosi riconoscimenti al concorso enologico internazionale Città del Vino. Anche il Comune è stato premiato.

Concorso "Città del Vino", pluripremiata "La Cura" di Enrico Corsi

Concorso "Città del Vino", pluripremiata "La Cura" di Enrico Corsi

L’associazione nazionale Città del Vino ha premiato l’azienda agricola "La Cura" di Massa Marittima, nell’ambito del XXII concorso enologico internazionale Città del Vino, con ben quattro prestigiosi riconoscimenti: medaglia d’oro per il vino "Predicatore 2022" Igt Toscana Rosso Passito; medaglia d’oro per "Vedetta 2020" Cabernet Doc Maremma Toscana; medaglia d’argento per il vino "Breccerosse 2022" Monteregio di Massa Marittima Docg; e medaglia d’argento per il Merlot 2022 Doc Maremma Toscana.

Nell’occasione è stato premiato anche il Comune di Massa Marittima per i prestigiosi riconoscimenti ottenuti dall’azienda agricola "La Cura" di Enrico Corsi. "Rinnovo i complimenti all’Azienda agricola la Cura – commenta Lorenzo Balestri, consigliere all’Agricoltura e alla Transizione digitale – che ha saputo distinguersi a livello internazionale. Il concorso rappresenta sempre una interessante opportunità per far emergere le eccellenze".