Controlli della Municipale: trovata cocaina

La Polizia municipale di Grosseto intensifica i controlli nella zona della stazione ferroviaria e via Roma, noti per episodi di microcriminalità. Sette persone identificate, una con cocaina nascosta negli slip. Impegno costante contro la droga e il crimine, con risultati concreti.

Controlli della Municipale: trovata cocaina

Controlli della Municipale: trovata cocaina

Continuano i controlli effettuati dalla Polizia municipale con il nucleo operativo sicurezza. I controlli hanno riguardato una zona spesso al centro di fatti di micro criminalità, ovvero quella dalla stazione ferrovia e via Roma. Nei controlli effettuati ieri dagli agenti sono state identificate sette persone.

Una di queste è stata fotosegnalata perché sprovvista di documenti. Durante i controlli gli agenti della Polizia municipale hanno anche sequestrato della cocaina: una delle persone fermate aveva infatti nascosto un piccolo quantitativo di droga negli slip. L’azione svolta va a sommarsi alle molte iniziative messe in campo dalla polizia locale. Tra le ultime, in ordine di tempo, quella che ha portato, solo pochi giorni fa, all’arresto per spaccio di due cittadini extracomunitari.

"I nostri agenti presidiano in modo costante il territorio. Un impegno – affermano all’unisono il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore alla Sicurezza, Riccardo Megale – che culmina con risultati tangibili anche nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti e merci illegali".