REDAZIONE GROSSETO

Fabio Borghini e le geometrie planetarie

Il noto personaggio televisivo porterà il suo speciale metodo di lettura astrologica nel talk show delle Terme Marine Leopoldo II

Fabio Borghini, astrologo informatico, scrittore, operatore del suono, è un volto noto della Rai con la quale ha collaborato per più di dieci anni, partecipando a oltre centosettanta trasmissioni come "Radio Anch’io", "Carta Bianca", TG1, "Uno Mattina", "Pomeriggio sul 2" e "La Cronaca in diretta". I suoi oroscopi, non soltanto quelli fatti alle dive o ai personaggi da copertina, ma anche le previsioni su fatti di cronaca (per esempio terrorismo) o emergenze sanitarie ( anche Covid) ne hanno fatto parlare anche all’estero come di un Nostradamus.

Borghini, studioso di astrologia e di discipline orientali, ha tenuto numerosi seminari in materia, tra cui due universitari (Storia Medioevale con il professor Cardini e Magistero con il professor Sbisà) e numerosi nei cinque anni trascorsi presso l’Istituto Tibetano Lama Tsong Khapa. L’ospite dell’ormai tradizionale talk show, condotto come sempre da Giancarlo Capecchi, all’Hotel Terme Marine Leopoldo II e che si terrà oggi, ultimo giorno di luglio scelto appositamente e capirete perchè, alle 18.30 ,nella suggestiva location a bordo piscina, conta 20 pubblicazioni di vario genere: oroscopi, vita di coppia, affinità elettive, "Astri e Libero Arbitrio", Astrologia Karmica .

Il momento clou dell’incontro di oggi alle 18.30, da non perdere per tutti gli appassionati, perchè si tratta di un’occasione davvero unica, è quando Borghini, da Marina di Grosseto, si collegherà con l’atmosfera planetaria grazie al suono delle sedici preziose campane di cristallo, appositamente create per lui negli Stati Uniti, che favoriscono questo legame ultraterreno e che sono capaci di provocare sensazioni immediate.

e "particolare" personaggio è pure il fondatore di diverse associazioni tra cui l’Istituto Atlantide, l’Accademia "Il Machiavello" e l’Accademia "Il Pimandro". I suoi "Seminari Evolutivi" per l’Anima si sono tenuti e si tengono, negli ultimi anni, in diverse città d’Italia con lo scopo di risvegliare le Coscienze e ridare credibilità a questa Antica Scienza. Borghini ultimamente utilizza la tecnica del Mantra quale forma energetica per riequilibrare la coscienza con una tecnica da lui ideata: il Chakra Channeling. Ma che cosa è la Chakra Channeling?

E’ la tecnica meditativa e di liberazione dalle tensioni, messa a punto da Borghini nel decennio scorso.

Chi è interessato a questi argomenti non può davvero perdersi un’occasione come quella che le splendide Terme Marine Leopoldo II, grazie al general manager Amedeo Vasellini e alla famiglia Berti, sono riusciti a creare. Sicuramente si tratta di un talk show imprevedibile e straordinari. Il giornalista Giancarlo Capecchi, peraltro, ha promesso di dare spazio anche agli ospiti dell’incontro che potranno rivolgere al personaggio ogni tipo di domanda e intrattenersi al termine con lui per un cin cin bene augurante. Il general manager Amedeo Vasellini ricorda che tutti sono benvenuti e che l’ingresso e il parcheggio sono gratuiti. Saranno rispettate naturalmente tutte le misure di sicurezza anti Covid.