Follonica Summer Nights. Sarà un agosto "spettacolare". Gli eventi nel Parco centrale

Debutto con Panariello e Masini, la chiusura con il cantautore genovese Alfa. Nel mezzo una serata con "I meravigliosi anni ’90" e il concerto di Roberto Vecchioni.

Follonica Summer Nights. Sarà un agosto "spettacolare". Gli eventi nel Parco centrale

Follonica Summer Nights. Sarà un agosto "spettacolare". Gli eventi nel Parco centrale

Al via il 6 agosto l’edizione il "Follonica Summer Nights" che si svolgerà nel Parco Centrale di Follonica.

Organizzato dall’agenzia Leg Live Emotion Group, diretta da Sandro Giacomelli, Tania Ferri ed Elisabetta De Luca, il "Follonica Summer Nights" si è posizionato in questi anni come "un punto di riferimento nazionale per la musica dal vivo – dicono gli organizzatori –, un attesissimo evento dell’estate follonichese che quest’anno porterà sul palco, ancora una volta, artisti tra i più amati dal pubblico con un’offerta di entertainment varia ed indirizzata ad un pubblico giovane e meno giovane".

Si parte il 6 agosto con un gradito ritorno, Giorgio Panariello e Marco Masini, dopo il grandissimo successo sul palco del "Follonica Summer Nights" la scorsa estate, andranno in scena con il nuovissimo spettacolo. Il 7 agosto una serata speciale per chi ascolta la nuova generazione musicale, grandi artisti si alterneranno sul palco Tony Boy + Diss Gacha + Slings + Nerissima Serpe + Papa V, il 9 agosto Nayt – al secolo William Mezzanotte – è tra gli artisti più interessanti della scena italiana, il 10 agosto la splendida voce di Ariete, l’ 11 l’attesissimo live di Irama, il 12 agosto lo spettacolo che farà ripercorrere i meravigliosi anni ’90, una serata divertente adatta a tutte le età dal titolo "Voglio tornare negli anni Novanta".

Il 13 agosto ancora la nuova era musicale con Kid Yugi + Artie 5ive, il 18 agosto uno dei musical più applauditi dell’anno, Flash Dance che vedrà tra i protagonista Alex Belli, il 19 agosto un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi Roberto Vecchioni, la kermesse si concluderà il 21 agosto con il cantautore genovese, amatissimo e seguitissimo, Alfa.