Pomeriggio dedicato all’orientamento post diploma domani dalle 17 nella sala Pegaso della Provincia, in piazza Dante. Ad organizzarlo sono l’Its-Eat Academy, la Fondazione Lorena, che promuove l’innovazione e la ricerca applicata in agricoltura, e l’Istituto "Leopoldo II di Lorena".
"Il focus dell’incontro – spiega Paola Parmeggiani (nella foto), direttrice della Fondazione Its-Eat – è quello di illustrare le opportunità formative post diploma garantite dall’Its-Eat Academy con uno specifico approfondimento sul settore agroalimentare, e un approfondimento sul nuovo corso in fase di messa a punto in Bio food and sustainability management, che si terrà a Grosseto. Un’ottima occasione per neodiplomati, familiari e diplomati under 35 per verificare quante opportunità di lavoro qualificato possono garantire i nostri corsi".
Interverranno Francesco Limatola, presidente della Provincia, Luca Agresti, assessore del Comune di Grosseto; Alfonso De Pietro, presidente della Fondazione Lorena; Fabrizio Tistarelli, presidente del Consorzio Latte Maremmma e della Fondazione Its-Eat; Massimo Tuccio, presidente di Cantina I Vini di Maremma.