Stipulato il contratto con la società "Gb Srl" di Roma per la concessione temporanea del "Tuscany Bay", prorogata sino alla definizione della nuova gestione. Il Comune intende difatti procedere per il futuro con un appalto pluriennale.
Il Comune ha comunicato ai rappresentari della società romana la scadenza del contratto ed ha concordato un sopralluogo nella struttura al fine di dare avvio alle operazioni di rilascio e riconsegna dell’immobile. In sostanza la "Gb Srl" rimane per la custodia e la cura di tutto il bene fino alla definizione della nuova assegnazione, che la giunta intende fare a breve.
Il Comune è arrivato a questa decisione prendendo atto anche della richiesta avanzata dalla società romana di poter restare custode dell’immobile fino alla nuova assegnazione al fine di lasciarvi in deposito il materiale attualmente presente, per lo più impianti, attrezzature e oggetti di varia natura.
L’Amministrazione comunale, quindi, ha accolto la richiesta della società che resterà custode dell’immobile sino all’aggiudicazione che sarà fatta sulla base del nuovo bando.
M.C.