Grande slam nella stagione di Subbuteo. Petrini, successo in "punta di dito"

Mauro Petrini si conferma primo nel ranking toscano Fisct grazie alla vittoria a Rosignano nel torneo di Subbuteo. Con il Subbuteo Club Labronico ha ottenuto successi individuali e di squadra, conquistando anche la promozione nel massimo campionato nazionale di Calcio Tavolo.

Grande slam nella stagione di Subbuteo. Petrini, successo in "punta di dito"

Grande slam nella stagione di Subbuteo. Petrini, successo in "punta di dito"

Aggiudicandosi a Rosignano l’ultimo torneo di Subbuteo della stagione, il grossetano Mauro Petrini si conferma primo del ranking toscano Fisct anche per la stagione 2023/24. Con quest’ultima vittoria ha inoltre completato un "Grande Slam" che lo ha visto prevalere sia nel campionato che nel grand prix regionale individuale oltre ad aver dato il suo fondamentale contributo nelle vittorie del Subbuteo Club Labronico nel Campionato e nella Coppa toscana a squadre. Petrini, infatti, milita ormai da diversi anni nelle fila della compagine livornese che, sempre con lui in campo, quest’anno ha conquistato anche la promozione nel massimo campionato nazionale di Calcio Tavolo dopo aver vinto il torneo di Serie B.

"È stata una stagione di grandi successi – dice Mauro Petrini – per me forse irripetibile che mi sento di festeggiare insieme ai miei compagni del Club Labronico con i quali si è creato un gruppo coeso ed affiatato che ci ha permesso di affermarci nei confronti di compagini sulla carta più forti".

Il circuito regionale Toscano, per la grande correttezza che si respira ad ogni torneo e che consente ad ognuno di esprimere nella massima tranquillità il proprio gioco, è frequentato da un gran numero di ottimi giocatori per affrontare i quali è necessaria una preparazione tecnica e tattica di livello sempre crescente.

"Per questo motivo – conclude Petrini – ringrazio di cuore tutto il gruppo del Subbuteo Grosseto 2018. Venti splendide persone, nonché giocatori di fascia ormai medio alta, che mi consentono di giocare partite di alto livello e farmi così arrivare perfettamente preparato ad ogni competizione".