REDAZIONE GROSSETO

Il Pd rinasce nel territorio di Castel’Azzara. Luigi Benelli di Maro eletto segretario

Il Partito Democratico rinasce a Castell’Azzara con nuovo segretario e gruppo dirigente, puntando sull'unità e sul benessere della comunità locale.

Il Pd rinasce a Castell’Azzara e c’è molta soddisfazione in Federico Badini, coordinatore Pd dell’Amiata Grossetana.

"Il Pd dell’Amiata Grossetana cresce e allarga la sua partecipazione, sempre nell’ottica di un territorio che lavora unito su tutta una serie di temi: lavoro, sanità, ambiente in primis. Adesso – commenta Badini – a Castell’Azzara abbiamo un altro importante punto di appoggio per creare un’Amiata unita, oltre le differenze di campanile, e per garantire a Castell’Azzara un’alternativa al governo della destra stando vicino ai bisogni delle persone".

Con un congresso il Pd di Castell’Azzara ha eletto il nuovo segretario, Luigi Benelli di Maro, insieme al gruppo dirigente che guiderà il partito nei prossimi anni. Nel discorso di insediamento, Luigi Benelli di Maro ha sottolineato l’importanza di un Pd radicato sul territorio, capace di ascoltare le esigenze dei cittadini e di agire con concretezza.

"Questo gruppo nasce dalla volontà di costruire un Pd vicino alle persone – commenta – che sappia proporre soluzioni e agire per il bene comune. Siamo consapevoli delle difficoltà del nostro territorio, ma anche delle sue enormi potenzialità. Lavoreremo insieme per far emergere il meglio di Castell’Azzara e Selvena".

Ad affiancarlo ci saranno Laura Borzi nel ruolo di tesoriere e i consiglieri Emiliano Ruffaldi, Tommaso Relitti, Claudia Lazzeri, Elena Rossi e Patrizio Travagli.