REDAZIONE GROSSETO

Imprenditore arrestato "Nessun rapporto con la nostra agenzia"

Ha suscitato tanto scalpore in città, la notizia che l’imprenditore Valerio Carlotti sia finito agli arresti domiciari con l’accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, avendo dato in affitto a prostitute e trans appartamenti di sua proprietà. L’imprenditore, al termine dell’indagine condotta dai carabinieri, è ritenuto responsabile di aver gestito direttamente "l’illecita filiera".

E all’indomani di questa notizia, l’agente immobiliare, Massimo Carlotti, scrive per chiarire che Valerio Carlotti non ha mai avuto rapporti di collaborazione con la sua società, né detenga quote societarie.

"Il sottoscritto Massimo Carlotti – si legge nella nota inviata ai giornali – nella mia qualità di legale rappresentante della Carlotti Tozzi Immobiliare 1988, alla luce dei recenti sviluppi dell’inchiesta che ha visto coinvolto il signor Valerio Carlotti, evidenzio come quest’ultimo non abbia mai intrattenuto rapporti di collaborazione a nessun titolo con la mia società, né detenga quote societarie della stessa".