REDAZIONE GROSSETO

Incidente sull’Aurelia, coinvolti camper e auto. Una donna portata in ospedale

Violento scontro all’altezza di Capalbio: l’automobilista si è procurata un politrauma ed è stata trasferita a Orbetello. Lunghe code si sono formate nei due sensi: la strada è rimasta bloccata per permettere i soccorsi

Un'ambulanza della Croce Rossa. La donna ferita è stata accompagnata all'ospedale di Orbetello

Un'ambulanza della Croce Rossa. La donna ferita è stata accompagnata all'ospedale di Orbetello

Capalbio (Grosseto), 12 agosto 2024 – Tre feriti sulla Statale Aurelia, nel tratto compreso tra le località de La Torba e Capalbio Scalo. Sono in corso accertamenti per verificare le cause dell'incidente stradale che ieri, lunedì, nella tarda mattinata hanno visto coinvolti due automezzi.

Un camper con a bordo due turisti sessantenni residenti nel nord della Toscana (in provincia di Pistoia), e una donna, anch'essa residente fuori provincia, che era su un’utilitaria.

La macchina di quest'ultima è andata praticamente distrutta. Per la donna alcune ferite, non gravi. Sul posto sono state inviate dalla centrale del 118 il medico di emergenza ed urgenza e due ambulanze.

La donna è stata trasferita e ricoverata per politrauma in ospedale ad Orbetello, gli altri due visitati e medicati sul posto. Fino alla conclusione delle operazioni di soccorso e dalla rimozione dei due mezzi, una lunga fila di auto si è formata nei due sensi di marcia, con forti rallentamenti alla circolazione stradale.