Castiglione della Pescaia (Grosseto), 15 febbraio 2023 – Avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo contro un muro. Uno scontro molto violento in seguito al quale è morto un uomo di 66 anni.
Accade a Castiglione della Pescaia, sulla strada provinciale 158. Sono stati altri automobilisti e la gente della zona a dare l’allarme vedendo l’uomo privo di sensi nell’auto distrutta.
E’ a quel punto intervenuto il 118 con un’automedica da Follonica e con la Misericordia di Castiglione della Pescaia. Ogni tentativo di rianimazione è però stato vano e per l’uomo è stato constatato il decesso.
Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì. Si indaga sulla dinamica. Non sembra che siano stati coinvolti altri veicoli. Il tempo in quel momento nella zona era buono.
Nella nottata di ieri un nuovo decesso sulla strada. Questa volta a Pitigliano, località Piano un uomo di 56 anni si è sentito male, sembra per un disturbo neurologico, mentre guidava la sua auto sulla Maremmana. Intervenuti Pegaso e i Vigili del fuoco.