REDAZIONE GROSSETO

Camion carico di terra si ribalta, due feriti. Arriva l’elisoccorso

E’ successo sulla strada provinciale del Cipressino ad Arcidosso

Il mezzo ribaltato viene recuperato dai vigili del fuoco di Grosseto

Il mezzo ribaltato viene recuperato dai vigili del fuoco di Grosseto

Arcidosso (Grosseto), 12 febbraio 2025 – Un mezzo pesante carico di terra si è ribaltato sulla strada provinciale del Cipressino, nel comune di Arcidosso. Nel ribaltamento, tutte e due le corsie di marcia della strada del Cipressino sono rimaste bloccate.

Sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso: i carabinieri, che cercheranno di far luce sulle cause dell’incidente stradale e i vigili del fuoco di Grosseto, che hanno lavorato duramente per rimettere in carreggiata il pesante camion, operazioni che hanno richiesto lo stop al traffico per tutto il tempo necessario.

Il 118 ha invece prestato soccorso alle due persone che si trovavano sul messo, adagiato sul fianco in mezzo alla strada: uno è stato medicato, l’altro invece è stato portato in ospedale con l’elisoccorso regionale Pegaso. Presente anche personale della Provincia di Grosseto.