"Io leggo perchè". Così si aiutano le nostre scuole

Il progetto "ioleggoperchè" offre la possibilità di arricchire le biblioteche scolastiche con la collaborazione di scuole, librerie ed editori. Dona un libro nelle librerie aderenti in tutta Italia. A Grosseto nelle librerie Palomar e Mondadori. Pagamenti online e libri per tutte le tasche. 056423329.

Con il progetto "ioleggoperchè" sarà possibile arricchire le biblioteche scolastiche grazie alla sinergia tra scuole, librerie ed editori. Fino a domenica 12 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti in tutta Italia, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo ad una scuola.

Nel centro storico cittadino è possibile partecipare al progetto rivolgendosi nelle librerie "Palomar" (in piazza Dante) e "Mondadori" (in Corso Carducci).

"Noi ci siamo riforniti di tantissimi libri per ogni età – dicono dalla libreria Mondadori –. Tutti i titoli saranno presenti sui nostri scaffali e, una volta donati saranno inseriti nelle scatole etichettate per le scuole che aderiranno. I libri possono essere donati anche comodamente da casa con pagamenti online (creeremo un form online per la compilazione dell’etichetta da applicare al libro donato e le liste tra cui scegliere). Abbiamo anche tenuto conto di tutte le tasche per cui saranno presenti libri in formati più o meno economici".

Per informazioni sulla libreria Mondadori è possibile teelfonare allo 056423329.