Il contest estivo de ’La Nazione’ denominato ’La spiaggia dell’estate’, realizzato grazie alla determinante collaborazione delle associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato Grosseto, sta entrando sempre più nel vivo e i primi tagliandi arrivano in redazione anche dalle località marine più lontane dalla redazione. Ieri, ad esempio, sono arrivati i primi coupon, correttamente compilati, per ’La Capannuccia’ di Ansedonia, lo stabilimento dei Vip, il cui deus ex machina è Daniele Avvento (nella foto). La Capannuccia Stabilimento balneare-bar-ristorante ad Ansedonia, si trova in un punto di eccezionale valore paesaggistico e naturale. Sulla spiaggia di Ansedonia, tra l’Argentario e la Riserva Naturale Duna Feniglia, mare cristallino, natura incontaminata e cucina tipica.
"In spiaggia – afferma Avvento – cerchiamo di creare un’atmosfera di benessere e relax per i nostri clienti. Sotto l’ombrellone si può richiedere il servizio bar o gustare in tutto relax un piatto preparato dal ristorante.
Gli appassionati di sport – prosegue Avvento – potranno seguire gli eventi sportivi più importanti su un grande schermo in HD. Inoltre la copertura wi-fi su tutto lo stabilimento, permette di essere sempre connessi anche in spiaggia". Uno dei fiori all’occhiello de ’La Capannuccia’ è la sicurezza che è in grado di offrire ai propri ospiti. "Il nostro stabilimento – riprende Daniele Avvento – è dotato di defibrillatore anche ad uso pediatrico ed il personale è stato abilitato al suo utilizzo". Infine gli eventi: Tutti i venerdì sera aperitivo alla Capannuccia! Un bicchiere di vino o un cocktail per ammirare l’eterno spettacolo del tramonto nel mare toscano.