Uno yacht da favola, un servizio di sicurezza che non permetteva di avvicinarsi e un ospite che ha attirato l’attenzione anche in una zona abituata a ricevere fior di Vip.
Ma anche Cala Galera ha dovuto togliersi il capello di fronte ad un certo Lebron James, 37 anni a dicembre, 206 centimetri di altezza, star indiscussa del campionato Nba, stella dei Los Angeles Lakers, miglior marcatore dei playoff nella storia dell’Nba e quattro titoli vinti nella lega professionistica americana di basket.
James è arrivato a bordo del "Cyan", yacht di 42 metri, che ha attraccato nel molo lungo di Cala Galera, con il quale sta compiendo, insieme alla compagna e agli amici, una crociera nel Mediterraneo. Prima di approdare in Maremma, il giocatore statunitense aveva fatto scalo a Capri e poi ad Ischia.
Il "Cyan" è uno yacht superlusso che può essere affittato a costi che partono da circa 200mila dollari a settimana. Non per tutti, ma considerato che Lebron James con i Lakers ha un contratto da oltre 39 milioni all’anno, magari non sarà un problema.