Comunità di Porto Santo Stefano in lutto per Francesco Terramoccia, scomparso a 50 anni al termine di una malattia. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia anche sui social.
Francesco era conosciuto per il suo lavoro nel Cantiere Navale dell’Argentario, oltre che per essere un tifosissimo del Valle e dell’Argentario calcio. Bandiere del rione Valle a mezz’asta. "Il rione e tutto il consiglio porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Terramoccia per la perdita di Francesco".
Francesco lascia la moglie Antonella, il figlio Tommaso, atleta della società sportiva Argentario, e i genitori Carlo e Carla. "La Ssd Argentario porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Terramoccia – dicono dalla società – per la perdita del nostro caro amico e supporter Francesco (Cecco). Un calorosissimo abbraccio va ai genitori, Carlo e Carla, alla moglie Antonella e soprattutto al figlio, componente della squadra Giovanissimi. Un saluto affettuoso va anche a mister Berni, legatissimo a Francesco e alla sua famiglia".