
Cambio al vertice del sistema 50 & Più provinciale di Grosseto. Dopo una lunga carriera dedicata con passione e professionalità...
Cambio al vertice del sistema 50 & Più provinciale di Grosseto. Dopo una lunga carriera dedicata con passione e professionalità al mondo del patronato e della rappresentanza, Alessandro Luzzetti lascia il testimone a Silvia Guerrini.
Un passaggio di consegne che segna la fine di un percorso e l’inizio di una nuova fase, ma che porta con sé lo stesso spirito di dedizione che ha caratterizzato il lavoro di Luzzetti sin dal maggio del 1985, quando ha iniziato la sua avventura in Confcommercio Grosseto.
"Ho avuto la fortuna di svolgere un lavoro che mi ha dato tanto – dice Luzzetti –, sia dal punto di vista professionale che umano. Lascio con la certezza che l’associazione sia in ottime mani: Silvia è una professionista competente e appassionata, che conosce profondamente questa realtà".
"Dopo tanti anni di lavoro in questa grande famiglia – commenta Guerrini – sento il peso della responsabilità, ma anche la voglia di mettermi alla prova. So di poter contare su una squadra solida e su un’azienda che mi ha sempre supportato. Il mio obiettivo è mantenere alto il livello dei servizi, rispondere alle nuove esigenze e rafforzare ancora di più il legame con i soci, perché la 50 & Più di Grosseto è un fiore all’occhiello a livello regionale e nazionale".