Federico e Lucia hanno detto sì: matrimonio Chiesa Bramani, via in Ferrari al castello

Le nozze in Maremma dell’attaccante della Juventus e della modella. Tanti invitati tra parenti e amici e tanti curiosi dietro alle transenne. La zona del Duomo, dove si è celebrata la funzione religiosa, era interdetta al traffico

Grosseto, 20 luglio 2024 – Intorno alle 18.15 la coppia è uscita dal Duomo di Grosseto tra due ali di folla: quelle composte da parenti e amici, tra cui diversi volti noti. Sorrisi, baci, abbracci e lancio di riso. Come nelle migliori tradizioni.

Federico Chiesa e Lucia Bramani hanno detto sì. L’attaccante della Juventus e della Nazionale e la modella si sono sposati nel capoluogo maremmano. Una scelta particolare e singolare, visto che nessuno dei due ha origini appunto maremmane.

Gli aggiornamenti sul matrimonio

Federico Chiesa e Lucia Bramani fuori dal Duomo di Grosseto, subito dopo la cerimonia religiosa (Foto Giacomo Aprili)
Federico Chiesa e Lucia Bramani fuori dal Duomo di Grosseto, subito dopo la cerimonia religiosa (Foto Giacomo Aprili)

Ma la bellezza dei luoghi ha fatto decidere per uno scenario effettivamente di grande impatto. Prima appunto il sì in Duomo, con la zona dell’edificio religioso che era stata chiusa al traffico. Poi il trasferimento per il banchetto nuziale al Castello di Vicarello, location esclusiva. 

Quanto costa il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani

Ad attendere la coppia alla fine delle scale del Duomo c’era una Ferrari decapottabile. E’ con quella che i due sono andati via, verso appunto il castello.