REDAZIONE GROSSETO

Nuovo parcheggio da 400 posti vicino alla Corte dei Tusci a Scarlino

L'Amministrazione Comunale di Scarlino ha recentemente portato a termine i lavori di sistemazione di un'area vicino alla Corte dei Tusci, con 400 posti auto a disposizione della spiaggia. Una soluzione mai proposta prima che soddisfa le esigenze dei frequentatori della zona costiera.

Nuovo parcheggio da 400 posti vicino alla Corte dei Tusci a Scarlino

Nuovo parcheggio da 400 posti a disposizione della spiaggia scarlinese. L’Amministrazione comunale ha terminato i lavori di sistemazione dell’area vicino alla Corte dei Tusci (via delle Colacchie) in pochi giorni: nello spazio ci sono 270 posti auto a pagamento – la tariffazione è la stessa degli altri parcheggi costieri – mentre circa altri 120, al lato del canale, sono liberi. L’opera è stata fortemente voluta dall’Amministrazione che dallo scorso anno sta lavorando per regolamentare le aree destinate ai veicoli a Puntone e Follonica.

"Siamo molto soddisfatti – ha detto il sindaco Francesca Travison – del risultato ottenuto. Siamo riusciti a trovare una soluzione che ha comportato un impegno economico importante, una soluzione che mai era stata proposta prima e che darà alla zona costiera altri 400 posti auto per rispondere alle esigenze di coloro che frequentano il tratto di spiaggia che dal confine di Follonica arriva al Puntone".