
AMIATA Proseguono le operazioni straordinarie ’Ad alto impatto’, con l’obiettivo di garantire sempre maggiori condizioni di legalità e sicurezza, reale e...
AMIATA
Proseguono le operazioni straordinarie ’Ad alto impatto’, con l’obiettivo di garantire sempre maggiori condizioni di legalità e sicurezza, reale e percepita, presso i comuni dell’Amiata Grossetana. Un servizio ormai consueto che viene organizzato di volta in volta in varie zone del territorio maremmano.
L’attività, che ha visto coinvolti ventisette operatori, con l’impiego di personale della Polizia di
Stato, dell’Arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza e delle polizie municipali dei comuni interessati, ha fatto registrare controlli nei confronti di 332 persone complessivamente. Una delle quali è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente. Militari e agenti hanno poi provveduto anche al controlo della regolarità dei veicoli. Ne sono stati esaminati 151.
L’operazione controllo e veriche ha interessato anche tre esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, nei quali sono state riscontrate irregolarità amministrative. Irregolarità che ovviamente porteranno alle contestazioni e conseguenti sanzioni amministrative.
E non è finita qui. Nuovi servizi ad ’alto impatto’ saranno eseguiti nelle prossime settimane. Ovviamente in altre aree della provincia di Grosseto.