REDAZIONE GROSSETO

Per Pasqua apre "Casty" Un ristorante di tendenza

In pieno corso di Castiglione fervono i preparativi per il lancio del locale che è la nuova sfida di Danilo Ceccarelli e dei figli Francesco e Giacomo .

Per Pasqua apre "Casty" Un ristorante di tendenza

In pieno corso di Castiglione della Pescaia fervono i preparativi per il lancio di un nuovo locale: laddove c’era "La Pergola", in piazza della Repubblica, sta per aprire i battenti "Casty", un nuovo ristorante pizzeria, ma soprattutto la nuova scommessa della famiglia Ceccarelli. Si chiama proprio così, "Casty", come i ragazzi, tra di loro, generalmente chiamano Castiglione della Pescaia, seguito dal sottotitolo "per gola e per passione".

"Abbiamo lasciato lo stabilimento balneare la Vela a Punta Ala e abbiamo acquistato nonché ristrutturato completamente questa struttura a Castiglione della Pescaia – racconta Danilo Ceccarelli, imprenditore e presidente provinciale di Fipe –. I proprietari e i gestori di ‘Casty’ sono i miei figli, Francesco e Giacomo. Intendo restare al loro fianco collaborando alla crescita di questo progetto, mentre continuerò a portare avanti con l’entusiasmo di sempre il Cala Felice Beach club dove, a differenza di quello che si dice in giro, rimarrò ancora per anni".

Casty sarà sicuramente un locale chic e di tendenza, comune denominatore delle attività della famiglia grossetana. Arredamento di design e atmosfera soffusa, Casty sarà aperto la sera tutto l’anno e nei fine settimana anche a pranzo, con chiusura nei soli mesi di novembre e febbraio. Tra i servizi non mancheranno le possibilità del take away e del food delivery. Ora che i lavori di ristrutturazione sono praticamente conclusi, si pensa all’inaugurazione. Dopo un’anteprima riservata a parenti, amici, istituzioni e stampa fissata per mercoledì 5, il locale aprirà al pubblico da venerdì 7.