REDAZIONE GROSSETO

Raduno di Porsche a Capalbio e Monte Argentario

Il Porsche Club Toscana organizza "Mare e Maremma fra Argentario e Capalbio" in collaborazione con i Comuni locali. Il programma include visite, degustazioni e tour dal 12 al 14 aprile.

Tutto pronto per "Mare e Maremma fra Argentario e Capalbio", la tre giorni organizzata dal Porsche club Toscana, in collaborazione con i Comuni di Capalbio e di Monte Argentario. "È un grande piacere – dichiara Gianfranco Chelini, sindaco del Comune di Capalbio – poter ospitare l’evento sul nostro territorio. I partecipanti potranno visitare alcuni dei luoghi più affascinanti della Maremma, come il Giardino dei Tarocchi, e gustarsi varie eccellenze gastronomiche dell’area".

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti venerdì 12 aprile, alle 19.45, nell’hotel Locanda Rossa a Capalbio e la cena si terrà al ristorante Il Tortello. Sabato 13 alle 10.30 ritrovo nell’hotel Vecchia Maremma, alle 11 partenza per il tour del Monte Argentario e alle 13 il pranzo al ristorante Il Frantoio di Capalbio; alle 15 la visita nel borgo, alle 16 al Giardino dei Tarocchi e alle cena al ristorante dell’hotel Locanda Rossa. Domenica 14, invece, tour fra Manciano, Montemerano, Pereta e Scansano), visita alla cantina della Tenuta Ammiraglia-Frescobaldi e pranzo alle 13.