Romualdi. Incarico nazionale

Enrico Romualdi, presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Grosseto, è stato nominato nel direttivo del Dipartimento Innovazione della Fondazione del Consiglio nazionale degli Ingegneri. Si occuperà di temi cruciali come la transizione ecologica e digitale, e l'intelligenza artificiale, promuovendo il dibattito sull'innovazione nel settore ingegneristico.

Romualdi. Incarico nazionale

Romualdi. Incarico nazionale

Prestigiosa nomina per il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Grosseto, Enrico Romualdi (nella foto), che è entrato a far parte del direttivo del Dipartimento Innovazione della Fondazione del Consiglio nazionale dell’Ordine degli Ingegneri.

"Sono onorato di questa nomina – dice Romualdi –. Il dipartimento svolge un ruolo importante, occupandosi dell’impatto delle nuove tecnologie sulla società civile. Tratteremo quindi temi di grande attualità e in continua evoluzione, come quelli della transizione ecologica e digitale e dell’intelligenza artificiale. L’innovazione è il cuore pulsante di ogni settore dell’ingegneria e l’obiettivo del dipartimento sarà quello di stimolare la riflessione e il dibattito a sostegno dell’attività del Consiglio nazionale degli ingegneri".